funzionalità che permette di riprodurre i file musicale in succesione in tutte le cartelle,

You may post all your suggestions and requests here.
dantecarlo.primo

funzionalità che permette di riprodurre i file musicale in succesione in tutte le cartelle,

Post by dantecarlo.primo »

Salve,
al vostro PlayerPro Music Player sarebbe opportuno aggiungere la funzionalità che permette di riprodurre i file musicale in succesione in tutte le cartelle, cartella per altra cartella in ordine, quando i brani musicali contenuti in una cartella terminano il player dovrebbe proseguire la riproduzione aprendo la cartella successiva.
Attualmente il player dopo aver riprodotto tutti i brani di una cartella, si ferma oppure li riproduce nuovamente, è veramente scomodo, mi pare una limitazione che altri player musicali non hanno.!
Cortesemente potete risolvere questa limitazione, il vostro player è molto bello ma diventerebbe il migliore se voi attivaste la possibilità del player di riprodurre la musicacartella per cartella. Tanto per fare un nome il Lettore di cartelle ZorillaSoft ha questa funzione .Greetings,
to your PlayerPro Music Player it would be appropriate to add the functionality that allows you to play the music files in succession in all folders, folder by other folder in order, when the music contained in a folder ends the player should continue playing by opening the next folder .
Currently the player after playing all the songs in a folder, stops or plays them again, it is really inconvenient, it seems to me a limitation that other music players do not have.!
Please can you solve this limitation, your player is very nice but it would become the best if you activated the player's ability to play the music folder by folder. Just to name the ZorillaSoft folder reader has this function is convenient but graphically it is painful, you would be the best.
Thanks for the attention. kind regards.
Alexgep

-

Post by Alexgep »

Hi,

I think it would be great if it was possible to sort the columns in the file manager date, size and name. Is that planned for a future release?

/Tompa